mercoledì 30 gennaio 2008

PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO, BOOM DI ADESIONI: PROROGATA AL 10 FEBBRAIO 2008 LA SCADENZA DEL BANDO DI CONCORSO

Cresce senza sosta il flusso delle iscrizioni alla IV edizione di Primo Maggio Tutto l’Anno, la Rassegna nazionale che da la possibilità agli artisti emergenti di esibirsi sul palco del grande concerto del 1 Maggio promosso da CGIL, CISL e UIL a Roma.
Le numerose richieste di adesione raccolte sul nuovo portale partner della Rassegna www.mocambo.tv dal 15 dicembre 2007 ad oggi e gli importanti accordi di partnership in via di definizione, hanno portato alla decisione di spostare la chiusura del bando al 10 febbraio 2008.
La Rassegna, ad iscrizione come sempre gratuita, è aperta a tutti gli artisti residenti in Italia, o italiani residenti all’estero, che non abbiano pubblicato o distribuito più di un disco con una major. Per partecipare basta collegarsi al nuovo portale dedicato alla musica www.mocambo.tv, compilare il form di iscrizione e caricare due brani audio, una foto, la biografia e lo stage plan. Ogni artista avrà così la possibilità di creare la propria pagina personale su MocamboTv caricando anche i propri video che per la prima volta parteciperanno a grandi premi speciali assegnati dalla Redazione e dagli utenti del Portale.
EcoRadio, partner della Rassegna sin dalla prima edizione, anche quest’anno assegnerà una "borsa di studio" all'artista o al gruppo che con i propri testi darà voce alle tematiche più vicine alla linea editoriale dell'emittente: pace, ambiente, diritti, solidarietà.
Demo, la trasmissione di Rai Radio 1, approfondisce la sua collaborazione e diventa partner ufficiale della Rassegna. Attraverso la sua redazione e i suoi ascoltatori assegnerà premi specifici segnalando inoltre artisti che accederanno direttamente alle selezioni.
Primo Maggio Tutto l’Anno è realizzata con MocamboTv in collaborazione con Audiocoop, Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti.
Questi i media partner che hanno già confermato il loro sostegno al progetto: Rai Radio 1 Demo, EcoRadio, Zai.Net, What’s Up, MarteLive, Rivist@ online, Radio CRC (Campania), Radio Rock e Radio Rock Italia (Lazio), Studio 54 Network (Calabria), Radio Pico (Veneto, Trentino ed Emilia), Radio Gamma (Emilia Romagna), Radio Hollywood (Molise), Radio Genius (Veneto), Radio Laser (Basilicata), Radio Galileo (Umbria), Radio Siena e Radio Onda Blu (Toscana), Radio Onde Furlane (Friuli Venezia Giulia).
Tutte le informazioni su www.primomaggio.com e www.mocambo.tv

Fonte: Mary Cavallaro - mn italia

Nessun commento: