Myspace Italia ribadisce la sua creatività con una serie di divertenti video “Christmas Greeting Cards”, realizzati da diversi artisti italiani ed internazionali.
Si tratta di video musicali in rotazione sull’homepage generale di Myspace http://it.myspace.com/ e caricati sui rispettivi profili delle singole band che hanno aderito all’iniziativa.
Gli artisti che si sono già resi disponibili ed hanno realizzato i loro video natalizi sono gli islandesi Mùm, il duo dance francese dei Justice, il compositore Giovanni Allevi e la giovane band italiana, rivelazione dell’anno su MySpace, dei Vanilla Sky.
La cosa interessante da sottolineare è che tali artisti hanno messo a disposizione dei contenuti speciali ed esclusivi su MySpace e che tutti gli utenti hanno la possibilità di “postare” le video cartoline nello spazio commenti dei propri amici, utilizzandoli come particolarissimi biglietti d’auguri.
Mùm:http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.channel&ChannelID=19700933
Justice:http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=23946124
Giovanni Allevi: http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=24278558
Vanilla Sky:http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=24281036
MySpace, fa parte di Fox Interactive media Inc., è il primo portale di social networking per connettersi con gli amici, scoprire nuove culture e per lasciare un proprio segno personale nel mondo. Integrando profili web, video, comunicazioni mobile, instant messaging e altro, MySpace ha creato una comunità connessa globalmente con un’ampia scelta di strumenti di comunicazione. MySpace è il primo sito al mondo in termini di page views*, MySpace è il sito più utilizzato e più apprezzato fra i siti di social networking. Il network internazionale di MySpace include siti locali negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Giappone, Francia, Australia, Italia, Olanda, Messico, Canada, America Latina in spagnolo, Nuova Zelanda e Irlanda.
venerdì 21 dicembre 2007
MYSPACE: in rotazione sull'homepage i video musicali natalizi
Fonte: Metatron Group
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento