domenica 16 dicembre 2007

JUSTICE + The Bloody Beetroots sono gli ospiti al2° MYSPACE SECRET SHOW Italiano del 16 dicembre al NewAge di Roncade (TV)

Saranno i francesi JUSTICE (il fenomeno electro-dance europeo dell’anno) e i veneti The Bloody Beetroots le band prescelte da MySpace per il secondo Secret Show italiano. L’appuntamento per tutti i myspacer d’Italia, e non solo, è fissato per il 16 dicembre, alle ore 22.00, presso il New Age Club di Roncade (Treviso).

La dinamica dei Secret Show di MySpace è unica nel suo genere: giorno dopo giorno su www.myspace.com/secretshowsit viene svelata la DATA, la LOCATION e vengono segnalate alcune band tra le quali quella che si esibirà effettivamente all’evento. In questo modo i Myspacers potranno esprimere la propria preferenza e provare ad indovinare l’artista o la band segreta. Quattro giorni prima del Secret Show viene finalmente svelato il nome dell’artista principale e del possibile special guest.
Il format ormai impazza in tutto il mondo e in Italia è stato realizzato per la prima volta lo scorso 26 maggio al lancio di MySpace a Milano.

Partecipare ai Secret Shows è semplice: ogni utente di MySpace non dovrà far altro che visitare il profilo Secret Shows Italia all’indirizzo www.myspace.com/secretshowsit, sul quale verranno periodicamente pubblicate le notizie relative ai concerti, mettere nella propria Top friends il profilo del Secret Show e tenere d’occhio i messaggi che MySpace invierà alla bacheca di tutti gli utenti che avranno aggiunto il profilo Secret Shows Italia ai propri amici.
L’accesso sarà consentito solo a coloro che si presenteranno muniti della stampa del proprio profilo MySpace, fino ad esaurimento della capienza del locale.

Anche per questo secondo Secret Show si riconferma la creatività del collettivo artistico MALLEUS che ha realizzato il poster a tiratura limitata dell’evento, distribuito gratuitamente all’interno della location ai partecipanti.

Partner dell’evento VIRGIN RADIO.

Justice
Sono il duo francese che ha rivoluzionato il dance floor di tutto il mondo con tre hit diventate vera e propria colonna sonora del 2007: “Never Be Alone”, “Waters of Nazareth” e “D.A.N.C.E”. Xavier de Rosnay e Gaspard Augé s’incontrano nel 2004 e - grazie anche al sostegno di Pedro Winter, manager dei Daft Punk- esplodono in tutto il mondo, da Parigi all’Europa fino al resto del globo, facendosi ambasciatori di quel French Touch che ha saputo rivoluzionare la musica dance negli ultimi anni. www.myspace.com/etjousticepourtous

The Boody Beetroots

Di origine Trevigiana, Bob Rifo e Tea nascono ufficialmente nel Gennaio 2007 e diventano in poche settimane uno dei fenomeni più apprezzati dai blog di tutto il mondo. Nati da MySpace, trovano in questo Secret Show una prima importante consacrazione. Sono appena rientrati da un tour in Australia e li potete trovare nelle colonne sonore del nuovo “Need for Speed pro Street” di Electronic Arts, nel film francese “99 Francs” e nel 2008 in “C.S.I: Miami”. www.myspace.com/thebloodybeetroots

MySpace, fa parte di Fox Interactive media Inc., è il primo portale di social networking per connettersi con gli amici, scoprire nuove culture e per lasciare un proprio segno personale nel mondo. MySpace è il sito più utilizzato e più apprezzato fra i siti di social networking ed è in Gran Bretagna, Stati Uniti, Giappone, Francia, Australia, Italia, Olanda, Messico, Canada, America Latina in spagnolo, Nuova Zelanda e Irlanda.

Per ulteriori informazioni:


Ufficio Stampa Istituzionale di MySpace in Italia – Nascent Communications
Stefania Lazzaroni 02 3313493 – 335 702005 stefania.lazzaroni@nascentpr.com


Ufficio Stampa Eventi Musicali di MySpace in Italia – Metatron Group
Alessandro Vannicelli 02 36563000 - 339 741 25 72 alessandro@metatrongroup.com


Nessun commento: