Il Fillmore di Cortemaggiore è lieto di invitarvi al party di fine. Un doppio appuntamento per la notte più lunga dell'anno. Un concerto per salutare il 2007 ballando e ridendo in compagnia dei Gem Boy e tutto il resto della notte per ballare con il travolgente sound internazionale del dj set PENDULUM.
LUNEDI' 31 DICEMBRE 2007
CAPODANO PARTY
con
GEM BOY (live on stage) + special guest. PENDULUM (dj set)
GemBoy
Sono ormai 12 anni che questa band nata a Bologna gira per l’italia, si è fatta strada grazie alla diffusione in rete di mp3 e video con storpiature dei grandi classici della canzone italiana, delle sigle di cartoon manga, dei ridoppiaggi come “Star Whores” e “Sperman” che sono già diventati piccoli film cult e soprattutto grazie al passaparola.I GEM BOY sono uno dei fenomeni più atipici del panorama musicale italiano: tutti li conoscono, tutti sanno le loro canzoni a memoria e i loro concerti sono spesso sold-out, eppure nessuno li sente passare in radio ne li vede in televisione probabilmente a causa della loro voglia di trasgredire alle regole del linguaggio, alla loro irriverenza, alle loro “goliardate”. Se qualcuno li vuole vedere deve per forza andare ai loro show, perché di questo si tratta, non solo questi ragazzi giocano con la musica, ma danno vita a siparietti di cabaret spesso improvvisati con susseguirsi di battute e interazioni con il pubblico. Hanno all’attivo già 2 album “internettezza Urbana” e “Sbollata” che hanno venduto rispettivamente 15 mila copie creando subito un piccolo caso discografico.
Oxygen e Fillmore vi portano il meglio dei due mondi: PENDULUM+ MC Verse
PENDULUM: Additati dalle migliori riviste internazionali come i successori dei Prodigy, è proprio con il remix di un loro vecchio successo (Voodoo People Remix) che i questi talentuosi ragazzi australiani sono esplosi a livello mondiale.Voodoo People Pendulum Remix oltre ad arrivare ventesima nelle classifiche delle vendite Inglesi (posizione prestigiosissima per un brano elettronico) ha anche fatto un grande successo sulle reti televisive musicali con il video di questo brano. Unici artisti del genere musicale drum'n'bass ad essere stati messi sotto contratto da una major, i Pendulum escono a fine novembre con illoro nuovo singolo "Granite" che presenta il loro imminente prossimo album su Warner. Fin dal loro debutto con il primo brano pubblicato si sono aggiudicatiil premio di miglior pezzo drum'n'bass dell'anno, hanno avuto innumerevoli singoli primi nella classifica dance\elettronica inglese per varie settimane fra i quali "Another Planet", "Tarantula", "Slam", "Blood Sugar" e il loro primo album "Hold Your Colour" ha venduto piu di 100.000 copie solo in Inghilterra. Fra i loro mille impegni musicali sono riusciti anche a conquistare una serata organizzata tutta da loro al Fabric di Londra (votato il milgior club del mondo!!) ed a guadagnarsi l'interesse dei Prodigy a tal punto che proprio i Pendulum produrranno il loro prossimo album. Ad accompagnare il dj-set ci saranno le rime infuocate dell'inglese MC Verse. Oxygen come sempre vi offre i migliori artisti del mondo in una location fantastica: il Fillmore, che vanta un impianto audio spettacolare, ambiente accattivante e proiezioni accompagnate da lasershow per un esperienza totale!!! Residenti gli adrenalinici dj set della crew Oxygen composta da Axion8 degli S.M.O.K.E . dj e producer che ha firmato le migliori serate drum'n'bass d'italia, partecipato a vari festival mondiali e creato varie produzioni pubblicate a livello internazionale e Badtaste & Timebomb dei Techfood che con i loro djset energici ed intensi sono tra i migliori nomi emergenti della drum'n'bass italiana.
Due grandi nomi per divertirsi e ballare nella notte più lunga dell'anno.
Ingresso 28 euro (buffet incluso per chi entrerà entro le 23:30)
Per maggiori informazioni: www.fillmore.it e www.myspace.com/fillmorecortemaggiore
Il Fillmore è a Cortemaggiore (PC) in Via Matteotti 2
Fonte: Comunicato Stampa Fillmore
domenica 30 dicembre 2007
Capodanno Party al FILLMORE di Cortemaggiore (PC)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento