Dal 24 al 31 dicembre, la home page music (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=music) del social network più grande al mondo è “customizzata” secondo le indicazioni di CLAUDIO COCCOLUTO (www.myspace.com/coccodj), il dj più influente e importante della scena dance italiana che ha conquistato la club culture internazionale.
A circa un mese di distanza dai consigli dei DAFT PUNK, torna la formula studiata da Myspace in cui un’artista di livello internazionale racconta, in esclusiva ai myspacers d’Italia, le sue scelte musicali attraverso quattro video e otto artisti. E questa volta tocca a Claudio Coccoluto!
È come entrare per un attimo nel suo universo musicale e farsi consigliare un disco o una band, così come ha fatto nel libro “Io dj”, scritto a quattro mani con Pier Francesco Pacoda, in cui racconta passato, presente e futuro del mondo che ha visto nei dj i propri eroi.
MySpace, fa parte di Fox Interactive media Inc., è il primo portale di social networking per connettersi con gli amici, scoprire nuove culture e per lasciare un proprio segno personale nel mondo. Integrando profili web, video, comunicazioni mobile, instant messaging e altro, MySpace ha creato una comunità connessa globalmente con un’ampia scelta di strumenti di comunicazione. MySpace è il primo sito al mondo in termini di page views*, MySpace è il sito più utilizzato e più apprezzato fra i siti di social networking. Il network internazionale di MySpace include siti locali negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Giappone, Francia, Australia, Italia, Olanda, Messico, Canada, America Latina in spagnolo, Nuova Zelanda e Irlanda.
Info&Contatti:
Ufficio Stampa di MySpace in Italia Area Musicale:
Metatron Group
Nessun commento:
Posta un commento