venerdì 21 dicembre 2007

Feste di natale al blue note : dal 26 al 30 dicembre con THE INSPIRATIONAL CHOIR OF HARLEM Ospiti anche il 31 dicembre per il CAPODANNO 2008

Per le feste di Natale il Blue Note Milano ospiterà i concerti di the inspirational choir of harlem. Il gruppo si esibirà nel Jazz club milanese il 26-27-28-29-30 dicembre (con spettacoli alle 21.00 e 23.30) e per la serata di Capodanno il 31 dicembre (alle ore 21.00). Per informazioni/prenotazioni: 899700022.

Per i concerti dal 26 al 30 dicembre il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 27,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 32,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 19,00 euro) per i clienti oltre i 65 anni (per entrambi gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (solo per il secondo spettacolo). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

Come nella tradizione del Blue Note Milano per la serata di Capodanno 2008 sarà organizzato il grande Cenone di Capodanno, all’insegna dell’intrattenimento e della cucina di classe (è possibile visionare il menù sul sito www.bluenotemilano.com). Ingresso Euro 220.00. In alternativa è possibile partecipare solo al Brindisi di Capodanno, con ingresso alle 23.00 e prezzo del biglietto Euro 75.00.

La serata del Capodanno al Blue Note inizierà alle ore 21.00 (apertura ore 20.00), con il cenone con menù internazionale di 6 portate, per proseguire con la musica di the inspirational choir of harlem, che accompagnerà gli spettatori fino al brindisi di mezzanotte.
L’ingresso per il Brindisi di Capodanno è alle ore 23.00 e prevede il brindisi di mezzanotte, lo spettacolo di the inspirational choir of harlem e il Cotechino con Lenticchie di Castelluccio di buon auspicio per il 2008 con panettone/pandoro a buffet.
The Inspirational Choir of Harlem è un gruppo dal sound versatile che spazia dal Gospel, Jazz, Pop, al R&B, esprimendosi attraverso il dono della voce e della musica. Nato sotto la direzione di Anthony Morgan (un artista di grandissimo talento) che pazientemente ed accuratamente ha selezionato alcune delle voci più uniche di New York, IHGC hanno partecipato a varie produzioni, quali: Mama I Want to Sing, McDonald`s Gospel Fest (Semi Finalist Winner), The Christmas Tree Lighting al Rockefeller Center, e il film, Bon Fire of the Vanities, con Bruce Willis & Morgan Freeman quali protagonisti. Questo gruppo ha condiviso il suo talento anche con nomi importantissimi della musica gospel e r`n`b mondiale quali Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Diana Ross, Fantasia, Aretha Franklin, Cindy Lauper, James Hall & Worship Praise, Andre Reiu, Gorillaz, Christina Aguilera e Bono & U2. I membri dell`IHGC hanno viaggiato e si sono esibiti in Germania, Svezia, Giappone, Svizzera, Olanda, Africa, Inghilterra, Austria, Cina, Francia, Italia, Russia e Polonia.


I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale.
L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 19.00 alle 23.00. Ogni mercoledì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.


Fonte: Ufficio Stampa Blue Note - Jessica Gaibotti per Parole & Dintorni

Nessun commento: