giovedì 8 maggio 2008

MYSPACE partner di DISSONANZE: il 9 e il 10 maggio a Roma con stand al Palazzo dei Congressi

MYSPACE Italia è media partner di DISSONANZE, il festival d’avanguardia e sperimentazione in programma il 9 e 10 maggio a Roma, tra il Palazzo dei Congressi, l’Auditorium Parco della Musica e l’Ara Pacis.

DISSONANZE è attualmente in Italia – sin dalla prima edizione nel 2000 - il punto di riferimento per una vasta community di artisti e spettatori provenienti da ogni parte del mondo che, durante il festival, hanno l’opportunità di immergersi nelle infinite possibilità dei suoni, come dell’arte visuale e di qualsiasi altra forma di espressione in evoluzione. In un contesto simile, creare una partnership con il social network più famoso al mondo per DISSONANZE diventa una scelta automatica, oltre che azzeccata.

MySpace, infatti, è da sempre promotore di una serie di progetti nuovi, aperti, dinamici, in continua evoluzione, portati avanti con passione e convinzione da artisti e creativi d’ogni genere. Un vero e proprio trampolino di lancio per giovani di tutto il mondo che fanno della creatività condivisa la propria passione.
La collaborazione tra Dissonanze, che utilizza MySpace come proprio megafono attraverso il profilo www.myspace.com/dissonanzefestival, e il social network è sancita anche dalla presenza di uno stand situato presso il Palazzo dei Congressi che ospiterà il team italiano.

Nel pomeriggio DISSONANZE darà spazio a proiezioni di video e incontri, mentre al tramonto si trasformerà in un teatro d'eccezione per le performance di grandi nomi dell'arte internazionale, che - per la prima volta quest’anno – accoglierà, oltre alla musica, anche la danza.

Questi gli artisti in programma: SWITCH, MADLIB & J. ROCC, DANIELE BALDELLI, MODEL 500, CARL CRAIG, THE BUG, PREFUSE 73, LUCKY DRAGONS, NO AGE, PINCH, COBBLESTONE JAZZ, FUJIYA & MIYAGI, MURCOF, EROL ALKAN, CARIBOU, ALEXANDER ROBOTNIK, CYPRIEN GAILLARD, NICO VASCELLARI, SPARTACUS CHETYWND, SUSAN PHILIPSZ, ARRAY DANCE COMPANY.

Info&Contatti: www.myspace.com

Fonte:
Ufficio Stampa MySpace in Italia: Metatron Group
www.metatrongroup.com

Nessun commento: