Dopo diversi anni, torna sulle scene musicali JENNIFER PAIGE, la cantante americana che scalò in breve tempo, alla fine degli anni 90, le classifiche internazionali con il suo singolo d’esordio “Crush” (al primo posto in otto Paesi e nella top ten in altri quindici).
A fine maggio, infatti, Carosello Records pubblicherà, in Italia e in Francia, il nuovo album di Jennifer Paige, “Best Kept secret”, un disco in lavorazione da oltre due anni: la Paige ha viaggiato fra New York, Los Angeles, Londra, Nashville e fino a Ibiza, dove ha composto e registrato insieme ai più grandi hit makers degli ultimi anni (tra cui Rick Nowels, Wayne Kirkpatrick, Torsten Stenzel).
“Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione per Italia e Francia, due mercati nei quali operiamo con molto impegno. Jennifer è un’artista di grande talento, oltre ad essere una gradevolissima persona, il suo nuovo album è frutto di un lavoro di professionisti di primissimo livello internazionale, autori e produttori. Gli ingredienti per fare un buon lavoro, uniti al nostro entusiasmo, ci sono tutti”- così commenta Claudio Ferrante, direttore generale di Carosello Records.
Da venerdì 9 maggio sarà invece in rotazione radiofonica “Wasted”, il primo singolo estratto dal nuovo lavoro di Jennifer Paige, un brano pop rock, una canzone fresca con sonorità che contraddistinguono lo stile della cantautrice americana, un singolo che segna il ritorno di una delle più innovative interpreti del panorama internazionale .
Jennifer Paige nasce il 3 settembre 1973 nella piccola cittadina di Marietta, in Georgia. Nel 1996 Jennifer conosce il produttore Andy Goldmark e nell’aprile del 1998 registra il singolo “Crush”. In soli tre mesi ne vengono vendute oltre 1.000.000 di copie e il singolo arriva al terzo posto nella classifica di Billboard. Nel frattempo, la popolarità di “Crush” si diffonde in tutto il pianeta. Il singolo rimane nella top ten delle classifiche mondiali per oltre un anno. “Crush” risulta tutt’oggi uno dei singoli più venduti degli ultimi 15 anni. Gli anni successivi videro Jennifer impegnata in una tournée senza soste, che l’ha portata ad esibirsi in tutto il mondo.
Fonte:
Ufficio Stampa: Carosello Records -Federica Moretti
mercoledì 7 maggio 2008
Jennifer Paige: torna sulle scene musicali con un nuovo album (pubblicato da Carosello Records). Da venerdì in radio il nuovo singolo "Wasted"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento