MICROBATI ARTISTI ASSOCIATI
presenta
CUBE FESTIVAL 09
13, 14 Agosto 2009 - Gallipoli (LE) Parco Gondar
Music&Sea&Sun
Musica, mare, sole.
Sono questi, i tre elementi indispensabili per l’estate 2009.
E il Cube Festival, giunto alla sua seconda edizione ne offrirà in abbondanza nei giorni più caldi della stagione per un Ferragosto che si preannuncia indimenticabile.
Il Festival avrà come nuova prestigiosa location il Parco Gondar di Gallipoli: un’area verde a venti metri dalla bellissima spiaggia di Lido San Giovanni, perla del Mare Ionio.
Il programma artistico offrirà al pubblico il meglio del rock italiano in due giorni: Morgan, Afterhours, Marlene Kuntz, Motel Connection (più altri ospiti della scena indipendente italiana che verranno selezionati nelle prossime settimane e arricchiranno ulteriormente il cast).
Ma non è tutto.
Lo spettacolo si protrarrà fino all’alba, con DJ Set che vedranno coinvolti nomi internazionali: Skin, già cantante degli Skunk Anansie e qui nella duplice veste di disc-jockey e cantante (sarà ospite del live dei Marlene Kuntz), Boosta (tastierista dei Subsonica e rinomato producer e remixer di musica elettronica) e Dj Play Paul (membro della Crew dei Daft Punk).
Tra i motivi di interesse, il Cube Festival ha preparato dei pacchetti turistici “scaccia crisi” per creare una connessione fra l’offerta musicale ed una proposta dinamica di turismo, dedicata soprattutto alla “generazione mille euro”.
I biglietti (dal costo popolare, 18 euro per una giornata, 30 euro per entrambe) sono in vendita da oggi sul sito
www.voglioilbiglietto.it. I primi 200 acquirenti parteciperanno all’estrazione di due ingressi gratuiti con accesso al backstage ed accomodation nei giorni del festival.
Il programma, oltre ai nomi fin qui confermati e di seguito riportati, sarà successivamente arricchito da altri nomi che saranno prontamente comunicati attraverso i nostri media:
13 AGOSTO
MARLENE KUNTZ
MOTEL CONNECTION
SKIN (djset)
SERPENTI, THE RIVER
14 AGOSTO
AFTERHOURS
MORGAN e le sagome
dj BOOSTA + dj PLAY PAUL (Daft Punk crew)
LA FAME DI CAMILLA, NENA
e molti altri...
Per ulteriori informazioni: